top of page

Non sono altro che planimetrie catastali in cui vengono inseriti tridimensionalmente arredi vari, mobili, tavoli, in cui materiali e finiture di progetto assumono carattere predominante nell'immobile in esame. Questo tipo di rappresentazione è particolarmente adatta al mercato immobiliare. Quest'ultimo è molto competitivo, quindi lo scopo principale è fare una buona impressione a primo impatto; il cliente, se non gli piacerà l'immagine, andrà oltre cercandone una migliore; non c'è una seconda possibilità. Motivo per cui ti devi affidare a professionisti nel settore in grado di suscitare al cliente interesse ed emozioni. 

Devono essere molto chiare, leggibili e di facile comprensione

Cos'è una
planimetria
arredata?

Adeguati anche tu al mercato; le planimetrie arredate sono il cuore degli annunci immobiliari. Se fatte nel modo giusto, con la cura dei dettagli, delle finiture e dell'arredamento vedrai che il tuo cliente sarà invogliato a comprare l'immobile. Le planimetrie 3D aiutano a capire gli spazi di un edificio, fornendo un idea chiara delle sue potenzialità.

Anche l'appartamento piu' bello se non pubblicizzato nel modo migliore con i relativi rendering correlati potrebbe perdere la sua occasione di essere venduto

a pratire da 200 euro...

Sede operativa: Via Carlo del Prete 25/3 - Torino
Info: renderdbstudio@gmail.com
+39 338 4440549 - Arch. Davino Fabrizio
+39 346 4072785  -Arch. Bonelli Mattia
FOLLOW US
  • Instagram
bottom of page